Quattro giovani autisti firmano il contratto di lavoro con Atm Spa
Atm Spa completa la squadra dei giovani autisti vincitori della selezione pubblica. Stamattina, presso la sede dell’Atm, quattro nuovi operatori di esercizio hanno sottoscritto, alla presenza del presidente del Cda Pippo Campagna, il contratto di lavoro.
Con l’ingresso in azienda di questi quattro giovani, tutti messinesi, sale a 67 il numero complessivo degli under 30 assunti da Atm Spa con contratto di apprendistato.
Durante la firma dei contratti, il presidente Campagna ha voluto rivolgere parole di incoraggiamento a Gianluca, Christopher, Luca e Salvatore: “Dovete sapere sin da ora che l’azienda vi supporterà nel vostro percorso di crescita. Come in ogni azienda che si rispetti ci sono dei ruoli e delle gerarchie da rispettare, ma nel management di Atm Spa troverete sempre delle persone con cui confrontarvi ed avere un dialogo. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, perché abbiamo un obiettivo comune: garantire un servizio di trasporto pubblico sempre più efficiente e moderno, facendo in modo che sempre più persone decidano di affidarsi ad Atm Spa per spostarsi all’interno del territorio di Messina. Voi rappresentate le nuove leve di questa azienda, ma sarete trattati nello stesso modo in cui vengono trattati tutti gli altri autisti, anche quelli più anziani. Vi faccio il mio in bocca al lupo e vi auguro di iniziare una lunga carriera in Atm Spa”.