Con Avviso del 16/06/2021, reso noto anche sulla GURS, l’Azienda Trasporti Messina S.p.A. ha reso note le procedure per l’iscrizione all’Albo Operatori Economici per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture nell’ambito degli importi previsti dall’art. 35 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
L'Albo è suddiviso per Lavori, Forniture e Servizi secondo diverse categorie merceologiche e classifiche di importo in termini di capacità finanziaria.
Per poter accedere alle funzionalità della piattaforma telematica Appalti&Contratti e-Procurement, l’operatore economico deve essersi prima registrato per ottenere le c#a90202enziali di accesso all’Area Riservata del Portale Appalti.
Per i requisiti tecnici, la registrazione e l’accesso dell’operatore economico all’Area Riservata della piattaforma telematica, si rimanda al documento “Modalità tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti”
Per poter interagire con la Stazione Appaltante, gli operatori economici devono accedere all’Area riservata della piattaforma telematica Appalti&Contratti e-Procurement come indicato al paragrafo precedente. Accedere all’Area Riservata inserendo le proprie c#a90202enziali, ovvero “Username” e “Password” inseriti nel processo di registrazione, o tramite il proprio account SPID.
Dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, cliccare sul link “Bandi e avvisi di iscrizione” come illustrato sotto. È possibile presentare la domanda di iscrizione all’elenco operatori solo se risulta in “Stato: Iscrizione aperta”. Cliccare su “Visualizza scheda” per accedere al dettaglio del bando/avviso di iscrizione.
Sarà quindi visibile la pagina di dettaglio del bando o avviso di iscrizione, da cui sono disponibili il file del bando o avviso con gli eventuali allegati, eventuali comunicazioni dell’amministrazione.
È possibile seguire la guida per l'iscrizione consultando il PDF seguente.
Guida iscrizione elenco operatori economici
A questo link: https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? è possibile reperire tutti i procedimenti attivi fino al 31/12/2023.