UniMe Games, continua la sinergia tra Atm spa e Università: domenica 8 ottobre navetta per gli studenti
In occasione della seconda edizione di UniMe Games, in programma domenica 8 ottobre, Atm Spa garantirà il servizio navetta Museo / Cittadella Universitaria e ritorno agli studenti che vorranno assistere ai giochi sportivi interdipartimentali di Ateneo. Continua coì in un clima di massima collaborazione la sinergia tra Atm spa e Università degli Studi di Messina.
La manifestazione organizzata all’Ateneo peloritano coinvolgerà circa 600 studenti universitari , che nei tre giorni si sfideranno in giochi di squadra.
Gli eventi sportivi si svolgeranno dalle 9:00 del mattino fino alle 20:30. La kermesse si concluderà con una festa, al termine della quale gli studenti universitari avranno a disposizione una navetta che li riporterà al capolinea Museo, dove potranno prendere gli altri mezzi del trasporto pubblico.
«Si va avanti con le politiche sulla mobilità. Il tpl sempre più attrattivo ed alternativo al mezzo privato anche per gli studenti » il commento dell’assessore alla mobilità e vicesindaco Salvatore Mondello.