Aggiornamenti sulla richiesta pass ZTL Torre Faro
Prendendo atto della nuova delibera della Giunta Comunale n°192 del 28/07/2022 che riorganizza la viabilitò nell'area di Torre Faro e istituisce l'isola pedonale tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00, vengono modificati i requisiti per la richiesta del pass per l'area ZTL.
I residenti, proprietari o affittuari con regolare contratto di locazione di abitazioni o attività commerciali nelle vie Palazzo (per la lunghezza di 200 metri dall'intersezione con la via Circuito), Senatore Arena, Lanterna - Fortino e Barresi (ex Biasini) potranno compilare il modulo che permette il parcheggio gratuito nelle strisce blu presenti nell’area.
Inoltre, è previsto il rilascio di un contrassegno per residenti, proprietari o affittuari con regolare contratto di locazione di abitazioni o attività commerciali per sostare gratuitamente negli stalli appositamente riservati all'interno dell'area delimitata dalle vie Torre, Pozzo Giudeo, Scuole e Rando.È possibile richiedere un pass per ciascuna unità abitativa e comunque per una sola vettura di proprietà o in leasing di un componente del nucleo familiare.
I pass saranno attivi fino all’undici settembre, potranno essere ritirati dagli utenti che ne avranno fatto richiesta presso gli uffici del Terminal Cavallotti dal quinto giorno lavorativo successivo alla compilazione della domanda.
La richiesta può essere inoltrata tramite il form presente nella sezione “Servizi online” del sito, compilando tutti campi e allegando tutti i documenti richiesti.