Navetta per nuova sede Istituto Seguenza
Apprendiamo, esclusivamente dalla stampa e da alcune segnalazioni da parte dei genitori degli studenti, che da lunedì alcune classi dell’istituto superiore Seguenza saranno trasferite in una nuova struttura sul Viale Regina Elena. ATM S.p.A., per rispondere nel modo più rapido possibile alle mutate necessità dei ragazzi, sta predisponendo delle navette per collegare nel modo più possibile diretto i due plessi scolastici garantendo un servizio adeguato alle necessità.
Tenuto conto della leale collaborazione che deve sempre precedere i rapporti tra enti e considerata la massima disponibilità di ATM S.p.A. nei confronti soprattutto degli studenti, la Società non può non evidenziare che se la decisione fosse stata notificata per tempo si sarebbe potuto intervenire tempestivamente evitando i disagi che si registreranno lunedì.
Informiamo comunque gli studenti interessati che la sede in Viale Regina Elena è servita da varie linee tra cui 18, 18bis, 19, 19bis, 20, 21 e da vari sussidi scolastici i cui orari e percorsi sono consultabili sul nostro sito e sull’app ATM MovUp.