Orario biglietterie

Lun-Sab: 6:30 - 19:00

800 24 80 80

Lun-Sab: 7:30 - 19:30

Image

COMUNICATI E NEWS

+

11 MAG 2023

#ATM informa

Image

COMUNICATI E NEWS

+

10 MAG 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE

Image

COMUNICATI E NEWS

+

13 APR 2023

Bando di Gara Implementazione sistema videosorveglianza, conta passeggeri e rete telematica di bordo per la flotta autobus e tram dell’ ATM S.p.A

Image

COMUNICATI E NEWS

+

07 APR 2023

AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della L. 120/2020 e ss.mm.ii., previa indagine di mercato informale dei servizi professionali di Supporto all’Ufficio di Comunicazione di ATM.

Image

COMUNICATI E NEWS

+

06 APR 2023

Avviso Pubblico Indagine di Mercato ai fini dell’individuazione di un Operatore Economico di consolidata esperienza e di adeguata capacità tecnico economica in grado di garantire il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo dell’Azienda Trasporti Messina S.p.A. per il periodo di due anni e successivo affidamento diretto, tramite Accordo Quadro, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 così come modificato dalla L. 120/2020 di conversione con modifiche del D.L. 76/2020.

Image

COMUNICATI E NEWS

+

30 MAR 2023

Modifiche orari linee feriali 7 - 8bis - 15 - 15bis - 25 e linea festiva 8/9

Image

COMUNICATI E NEWS

+

21 MAR 2023

Manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) secondo le deroghe previste dalla L.120/2020 di conversione con modifiche del D.L. 77/2021, per il “Servizio di carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti presso parcheggio in uso ad ATM Messina e di proprietà del Comune di Messina”.

Image

COMUNICATI E NEWS

+

20 MAR 2023

Indagine di Mercato ai fini dell’individuazione di un Operatore Economico di consolidata esperienza e di adeguata capacità tecnico economica in grado di provvedere alla fornitura di n. 4 insegne da installarsi presso il deposito di rimozione forzata, la sede centrale e il mercato Zaera  e successivo affidamento diretto, secondo le procedure previste dall’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 così come modificato dalla L. 120/2020 di conversione con modifiche del D.L. 76/2020.

Image

COMUNICATI E NEWS

+

17 MAR 2023

Indagine di Mercato ai fini dell’individuazione di un Operatore Economico di consolidata esperienza e di adeguata capacità tecnico economica in grado di garantire il servizio di organizzazione e relative attività tecnico-amministrative per n. 4 avvisi pubblici ai fini di selezionare il personale per conto di questa Stazione Appaltante e successivo affidamento diretto, tramite Accordo Quadro, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 così come modificato dalla L. 120/2020 di conversione con modifiche del D.L. 76/2020.