La struttura è adibita a parchggio non custodito (art.7 comma 1 dl N.C.S.). E' opportuno, quindi, che il veicolo sia lasciato con le portire chiuse a chiave, e che all'interno non siano lasciati a vista oggetti di vaolore.
Il pacheggio dista circa 50mt. dal porto, 100 mt. dalla stazione ferroviaria e circa 200 mt. dal piazzale dell'imbarco delle navi da crocira.
Si informa che ATM S.p.A. è stata autorizzata dal Comune di Messina ad attivare il parcheggio 24 ore con tariffa oraria di 1,00 euro dalle 06:00 alle 20:00 e di 2 euro dalle 20:00 alle 08:00.
L'accesso al parcheggio è regolato da barriere automatiche; il pagamento della sosta avviene per gli utenti ritirando alla barriera il ticket cartaceo dalla colonnina e introducendolo all'uscita nella colonnina, previo pagamento alla cassa automatica.
Per gli abbonati l'ingresso e l'uscita avvengono per mezzo della tessera elettronica di prossimità di cui sono dotati.
Altre informazioni possono essere richieste al tel. 335 1297911.
La struttura è adibita a parcheggio non custodito (art.7 comma 1 dl N.C.S.). E' opportuno, quindi, che il veicolo sia lasciato con le portire chiuse a chiave, e che all'interno non siano lasciati a vista oggetti di vaolore.
Il parcheggio è accessibile al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 06:30 alle 22:30 con tariffa oraria di 1,00 euro, la Domenica rimane chiuso.
L'accesso al parcheggio è, come noto, da tempo regolato da barriere automatiche; il pagamento della sosta avviene per gli utenti ritirando alla barriera il ticket cartaceo dalla colonnina e introducendolo all'uscita nella colonnina, previo pagamento alla cassa automatica.
Per gli abbonati l'ingresso e l'uscita avvengono per mezzo della tessera elettronica di prossimità di cui sono dotati.
Altre informazioni possono essere richieste al tel. 334 6078345.
L'ATM S.p.A è una società per azioni di proprietà del Comune di Messina che amministra e gestisce il trasporto pubblico della città. Gestisce 40 linee Bus, 1 linea Tranviaria e la sosta cittadina.
Designed by D9 SRL - Web development by Alberto Chille